venerdì 30 settembre 2016

Poche volte ma tanto




Ero ancora vergine a 15 anni. Un bel giorno al mare in puglia sono li’ con indosso il mio bikini rosso e mi si avvicina un inserviente del villaggio turistico-
-Ti annoi?
Si’ mi annoio
-Perché non ti togli  il reggiseno cosi’ ti palpo e lecco bene bene le tette.
Non so perché ma lo feci. L’ uomo incomincio un palpaggio e lecca mento micidiale e una sua mano si era infilata sotto le mutandine.
-“Guarda che sono vergine”
“Se vuoi allora mi fai un pompino? Sai cosa è?
Compagne di scuola mi avevano detto qualcosa e cosi’ gli presi in bocca il suo cazzo oramai fuori dal costume e mi misi a leccarlo ed ingoiarlo. L’ uomo mi sborro in faccia in un minuto. Io pensai “mica male però” ed intanto era tutta bagnata. “Vedo che ti piace, aspetta qualche minuto che te lo infilo ben ben delicatamente in figa e cosi’ ti ricorderai per sempre il tuo soggiorno in Puglia.
Mi tolse le mutandine e mi masturbo per qualche minuto. Io avevo già avuto il mio primo orgasmo. Poi piano piano me lo infilo e incomincio a stantuffare. ERA BELLISSIMO!!!  Passo qualche minuto che la sua sborra mi innondo la pancia e arrivo fin sopra i capelli.
La cosa mi era piaciuta troppo e in quella restante settimana a Monopoli mi scoparono 11 uomini diversi (più qualche pompino) per credo 24-25 sborrate ricevute. Un uomo di mezza età non vi era giorno che si godesse la mia figa bella pelosa.
 Al ritorno a casa incontrai un ragazzo tifoso  scatenato del Torino come me e mi innamorai di Lui. Avevamo appena vinto lo scudetto ed eravamo alle stelle.
Oltre 60.000 spettatori , fra cui noi, a festeggiare nonostante il pareggio per 1-1 col Cesena che fù l’ unico dopo le altre 14 partite di fila vinte incasa; ma la Juve perse a Perugia !! Poalo Pulici detto Puliclone vinse anche la classifica cannonieri con 21 reti.
https://www.youtube.com/watch?v=osJC6urrq40
Ci sposammo, ingrassai un po’  e feci sesso solo con lui fino…..fino a 41 anni quando tornando a casa prima del solito trovai mio marito e 2 amici che stavano palpeggiando il seno di una tipa.
Arrabbiata nera feci un passeggiata nel bosco e incontrai un bel ragazzo a cui feci vedere subito il seno.
Dopo 2 minuti mi stava già scopando in piedi contro una pianta; Ci lavammo nel ruscello li’ vicino e ricominciammo.
Decisi di trasferirmi  da mia zia, visto che non avevo figli,  ma quello che vidi mi lasciò di sasso. Mia zia Giovanna di 57 anni con un cazzo in bocca con una sua amica li’ a guardare estasiata.
Decisi di partecipare anche io e salii sopra l’ uomo che continuava a palparmi le tette e altre mani erano sul mio corpo; Mi sborro in  figa ma tanto prendevo la pillola.
La zia mi disse” Dobbiamo morire tutti, perché non godersi la vita”. Cosi’ ogni tanto da qualche parte si facevano delle orgie con la presenza anche di uomini di colore.
Ne vidi di tutti i colori con donne che potevano lavarsi il viso talmente tanta era la sborra che avevano in faccia;
Altre possedute da 3 neri assieme e io mi ci misi molto del mio…
La cosa durò qualche tempo ma poi si fermo. Avevo oramai superato i 50 anni abbondantemente ed ogni tanto vedevo il mio ex marito che veniva a trovare la zia (era sua zia non la mia anche se la consideravo tale).  La rabbia era sbollita e cosi’ una sera mi spogliai davanti a lui per vedere se gli facevo ancora effetto.
La sua mano volo su una mia tetta, mi distesi sul letto e ci facemmo una bella scopata.


Attualmente siamo in una fase ove ognuno fa ciò che vuole ma credo che torneremo a vivere assieme passando una serena vecchiaia



Nessun commento:

Posta un commento